Anteprima: Il fascino del peccato di Aimee Agresti + 3 cartoline con le frasi - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

sabato 29 giugno 2013

Anteprima: Il fascino del peccato di Aimee Agresti + 3 cartoline con le frasi

Buon sabato lettoriii!! ^^
Oggi vi segnalo un libro uscito il 27 giugno, edito dalla Nord... "Il fascino del peccato" di Aimee Agresti; è il primo libro di una trilogia, Gilded Wings. Sembra davvero interesante!


Titolo: Il fascino del peccato
Autore: Aimee Agresti
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Pagine: 464
Prezzo: 18.60€

Colonne di marmo, scalinate vertiginose, lampadari di cristallo: finalmente il Lexington Hotel sta per tornare al suo antico splendore. E, per la giovane Haven, la riapertura dello storico albergo di Chicago rappresenta un’opportunità imperdibile. Dopo una durissima selezione, la ragazza è stata infatti assunta come fotografa: ben presto, potrà entrare in contatto con molti personaggi influenti e iniziare così una carriera di successo. Bastano pochi giorni, però, perché Haven si renda conto che quel lavoro nasconde un lato da incubo, fatto di orari assurdi, meschinità e richieste impossibili da soddisfare. Per fortuna il suo supervisore, Lucian, è una persona molto comprensiva, oltre che un uomo incredibilmente affascinante… Determinato, ambizioso e sempre circondato da splendide donne, Lucian è un vero seduttore ma, benché sia molto attratta da lui, Haven non vuole essere l’ennesima conquista e, soprattutto, non si fida. Sarà per il mistero che circonda alcune zone dell’albergo – dove Lucian le proibisce di andare –, per l’asprezza con la quale lui a volte rimprovera i colleghi o per il fatto che non voglia mai essere fotografato? È come se la gentilezza e la disponibilità di Lucian fossero una facciata, una maschera dietro cui si cela un animo oscuro e molto pericoloso…

ROMANTICO COME LOVE ACTUALLY
PERFIDO COME IL DIAVOLO VESTE PRADA
INQUIETANTE COME IL RITRATTO DI DORIAN GRAY


«Un debutto straordinario.»
Kirkus Reviews
 

«Misterioso, tenero e appassionante… Non riuscirete a smettere di leggere!»
Seventeen

 

«La storia mi ha affascinato fin da subito, ma chi se lo aspettava un finale così spettacolare!»
JOSEPHINE ANGELINI, autrice di Starcrossed


E vi lascio 3 cartoline con le frasi più belle del libro!



  

Nessun commento:

Posta un commento