mercoledì 3 luglio 2013

Anteprima: "Padre a tempo indeterminato" di Marcello Signore

Ed eccoci con una seconda anteprima!
Il libro uscirà il 4 Luglio, ed è edito da Anordest.

È un libro completo di colonna sonora; grazie a Play.me, leggendo il romanzo, sarà possibile ascoltare in streaming su smartphone una playlist di canzoni scelte dall'autore
Inoltre, se siete di Milano, il libro sarà presentato il 4 luglio, presso la Libreria Hoepli (Via Ulrico Hoepli, 5) alle ore 18.



Titolo: Padre a tempo indeterminato
Autore: Marcello Signore
Editore: Anordest
Prezzo: 12.90€
Pagine: 192

Michael è un giovane di successo, arrogante, saccente, misogino e sociopatico. Dopo un anno passato a Los Angeles, torna a lavorare a Milano in una famosa agenzia di comunicazione. Ha un unico obiettivo: rendere l’ufficio un inferno e le sue colleghe miserabili, documentando ogni nuovo sadico stratagemma sul suo diario di bordo. Il destino però decide di dargli un calcio nel sedere e Michael scopre di aver lasciato a Los Angeles qualcosa in più di un semplice souvenir: una figlia che non sapeva di avere e di cui adesso deve prendersi cura. Con una tazza di caffè americano
in una mano e un biberon nell’altra, quest’uomo dal sarcasmo scorretto si prepara al lavoro più difficile della sua carriera: diventare padre a tempo indeterminato.
 

 «La storia ironica, divertente e sarcastica di un cambiamento inaspettato: da bastardo part time a padre a tempo indeterminato»

0 commenti:

Posta un commento