sabato 26 ottobre 2013

Anteprima: "Gheler l'esploratore - Il legame dei draghi" di Antonio Polosa

Buon giorno miei cari lettori ^^
Ricordatevi che alle 3 del mattino di domani dovrete cambiare l'orario! u_u
Si dormirà un'ora in più, che bello *__* E visto che dovrò alzarmi alle 7, per me è sacra quell'ora in più :P

Comunque, oggi vi lascio una bella anteprima di un romanzo fantasy, "Gheler l'esploratore - Il legame dei draghi", che è il primo volume di un saga composta da 5 libri:
 
Il desiderio di cambiare il Mondo (parte 1 della saga) 
1) Il legame dei draghi [ebook 14.09.13]
2) L’isola di Eben [prossima uscita] 
3) La guerra dei quattro eserciti [prossima uscita] 

La capacità di cambiare il Mondo (parte 2 della saga) 
4) Dal diario di Moga [in stesura]
5) I tre Eterni [inedito] (Titolo provvisorio)

Entro questo mese uscirà il secondo volume e invece entro quest'anno verrà pubblicato anche il terzo. Inoltre l'autore mi ha comunicato che ci saranno anche degli spin-off gratuiti, romanzi brevi di 50 pagine, che si potranno trovare su gran parte degli Store. Saranno pubblicati quando la prima trilogia sarà in vendita.

Ringrazio ancora l'autore per avermi inviato l'ebook!

Titolo: Gheler l'esploratore - Il legame dei draghi
Autore: Antonio Polosa
Editore: Damster
Pagine: 167
Prezzo: 2.99€ (formato ebook)

Adne è una Etne che vive nel Sialden, e il suo legame, il Ledah, la costringe a compiere passi indesiderati. Oltre a limitare i suoi sentimenti, questo finisce anche per guidarli. Quando le radici del suo albero trovano l'intreccio, Adne non riesce ad accettare l'unione forzata con un Etne che lei non conosce nemmeno e per questo decide di fuggire nella speranza di trovare la freccia di Asvelt, un legame di drago capace, secondo le leggende, di spezzare un legame. Gheler è un esploratore e un cacciatore di legami che si rivela essere il re degli Orghen e di tutte le montagne di fuoco nonostante appartenesse a un’altra razza. Le sue cicatrici e la sua spaventosa seconda forma nascondono un tragico e misterioso passato legato al suo odio e al suo desiderio di vendetta verso Onimea, uno degli ultimi draghi nobili del continente custode dell'unico legame capace di ucciderlo. Adeleo è il principe di Nuria ma non l'erede, un impero in continua espansione che non ha nessun legame con la natura. Quando salva Elden, una Elielan del mare di Selgo dalle grinfie del suo stesso popolo, prende in custodia il suo legame, una perla irregolare, e viene esiliato da tutti i domini di Nuria. Le loro strade s'intrecceranno e lasceranno una traccia indelebile nei cuori di ognuno, portando indirettamente le numerose razze ormai martoriate dalla guerra a un futuro e possibile nuovo modo di coesistere.
Se un legame muore, brucia o viene distrutto, l'Etne, l'Elielan o l'Orghen muore.

1 commento:

  1. ...ho letto la parola "drago" e mi sono precipitata. Mi sembrano oltremodo interessanti i nomi delle trilogie: il desiderio e la capacità di cambiare il mondo. :-)

    RispondiElimina