sabato 19 ottobre 2013

Anteprima: "La stella di Giada" di Stefania Bernardo

Buon sabato miei cari lettori ^^
In questo bel sabato di sole, vi lascio una bellissima anteprima di un libro ricevuto qualche giorno fa dall'autrice, Stefania Bernardo, e colgo anche l'occasione per ringraziarla nuovamente :D
Il libro in questione è La stella di Giada. Non vi nascondo che, appena aperto il pacco, mi hanno subito colpito la copertina e il carattere con cui è scritto nome dell'autrice e titolo del libro... una buona prima impressione quindi! :D Inoltre, ho letto molti pareri positivi su internet, e quindi ho ancora più curiosità di iniziare a leggerlo. Smaltirò qualche lettura arretrata e poi lo leggerò!
Ora, vi lascio con i dati del libro.

Titolo: La stella di Giada
Autore: Stefania Bernardo
Pagine: 500
Prezzo: 20,00€


Giamaica, 1720. Johnny Shiver, capitano della Stella di Giada, è così crudele da essere considerato il diavolo in persona. Saccheggia, tortura, ammazza. Nessuno è in grado di contrastare la sua ciurma assetata di sangue e i suoi piani infallibili. David Jacobson, ammiraglio e comandante in capo della flotta britannica nei Caraibi, da anni tenta di fermarlo, senza successo. Ma quando Shiver decide di mettere le mani sullo Smeraldo di Venere, il tesoro protetto da Jacobson, si apre una guerra sanguinaria fatta di arrembaggi, impiccagioni e tradimenti. Uno scenario infernale in cui viene coinvolta, suo malgrado, Scarlett Baker, giovane domestica di Fort Law, dal carattere ribelle e testardo, con l’unica intenzione di trasferirsi a Londra per ricominciare tutto da capo e vivere una vita finalmente tranquilla e pacifica. Ma il destino sembra avere per Scarlett piani decisamente differenti…

Che ne pensate? L'avete già letto? 

2 commenti: