Anteprima: "Paradise valley - Il destino e l'amore" di Patrizia Ines Roggero - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

mercoledì 19 marzo 2014

Anteprima: "Paradise valley - Il destino e l'amore" di Patrizia Ines Roggero

Buon mercoledì sera ^^

Sono stanchissima! xD
Oggi con lo sciopero è stata un'impresa andare a lezione ma... ce l'ho fatta! Anche se la prof ti fa addormentare mentre spiega T__________T e dobbiamo studiarci ben 1000 pagine di letteratura latina, ma va bene così!

Passiamo a una bella anteprima che è moooolto meglio :P
Oggi vi presento un romanzo tutto italiano "Paradise valley - Il destino e l'amore" di Patrizia Ines Roggero. Ringrazio ancora l'autrice per avermi inviato l'ebook! Il libro appena uscito mi aveva incuriosito, quindi sono stata contenta quando mi ha contattata :P

TITOLO: Paradise valley - Il destino e l'amore
AUTORE: Patrizia Ines Roggero
LUNGHEZZA STAMPA: 203
PREZZO: 0,99€ (formato ebook)

Paradise Valley – Il destino e l’amore è il primo libro di una trilogia ambientata nel west americano, sul finire dell’800.
 
Jonathan Shelley è un mezzosangue lakota che, per sfuggire ai ricordi di un passato doloroso, lascia la riserva di Pine Ridge e torna nel Montana, dove lo aspettano le terre che suo padre gli ha lasciato in eredità. Lì ritrova i parenti e gli amici d’infanzia, tra i quali Abigail Foster ed è proprio di lei che s’innamora. Il loro è un amore difficile, il giudizio della gente costringe Abigail a voler mantenere segreta la loro unione, il sangue misto di Jonathan rappresenta per lei una vergogna, pur nutrendo per lui sentimenti sinceri…

Nessun commento:

Posta un commento