Anteprima: "FLAMEFROST Due cuori in gioco" di Virginia Rainbow - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

martedì 27 maggio 2014

Anteprima: "FLAMEFROST Due cuori in gioco" di Virginia Rainbow

Udite udite lettori sognatori, questa settimana ci saranno due belle novità! :D

La prima è collegata a quest'anteprima, ma scoprirete di più domani... quindi restate sintonizzati :P

Titolo: FLAMEFROST Due cuori in gioco
Autore: Virginia Rainbow
Pagine: 356
Prezzo: 16,90€



Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra.

È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.

Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?

In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.

Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.

Pagina profilo autore 

Per informazioni riguardo l’e-book ed eventuali sconti, CONTATTARE  DIRETTAMENTE L’AUTRICE alla mail : virgy72@aliceposta.it o alla chat del suo profilo autore.

2 commenti: