Anteprima: "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

lunedì 16 giugno 2014

Anteprima: "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buuuongiorno lettori sognatori!!!

Iniziamo alla grande questa settimana con l'anteprima del terzo libro della Summer Trilogy! :D
Ho finito di leggere sabato il primo libro L'estate nei tuoi occhi, e mi è piaciuto molto. Sono curiosa di sapere come continua questa trilogia tutta estiva!

Titolo: Per noi sarà sempre estate
Autore: Jenny Han
Editore: Piemme Freeway
Pagine: 350
Prezzo: 12,90€

Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è il ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?

Il terzo e ultimo capitolo della serie "THE SUMMER TRILOGY" che ha sedotto le teenager americane, grande successo di critica  - ha ricevuto importanti RICONOSCIMENTI quali l’ALA Best Book for Young Adults, Politics e il Prose's Best YA Book of 2009) - e BESTSELLER per New York Times, Barnes&Noble, USA TODAY e Publishers Weekly, i cui DIRITTI TELEVISIVI sono stati opzionati da Lionsgate Television (Weeds, Mad Men) e Allison Shearmur Productions.

"Il racconto dell'estate di una ragazza. Dell'estate che ogni ragazza vorrebbe vivere."

2 commenti:

  1. sono contenta che pubblichino anche l'ultimo, ho il primo a casa che mi aspetta, lo leggerò presto, mi sa molto d'estate

    RispondiElimina
  2. Sono felice ti sia piaciuto anche a te :D anch'io aspetto di finire la storia *__?*

    RispondiElimina