Nuove uscite Piemme Freeway - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

domenica 1 giugno 2014

Nuove uscite Piemme Freeway

Buona domenica a tutti voi!!!!

Oggi vi mostrerò due nuove uscite davvero molto interessanti edite dalla Piemme Freeway! In particolar modo mi incuriosisce la Summer Trilogy, ne ho sentito parlare molto bene.

Titolo: Non è estate senza te
Autore: Jenny Han
Editore: Piemme Freeway
Pagine: 322
Prezzo: 12,90€

BOOKTRAILER
BLOG DI BELLY

Belly ha sempre contato ogni singolo giorno che la separava dall'estate, cioè da Conrad e Jeremiah. Ma non quest'anno. Perché Susannah è di nuovo molto malata e Jeremiah ha smesso di curarsene. Tutto quello che nella vita di Belly era bello e giusto sta crollando e lei vuole solo che quell'inverno non finisca mai. Poi però arriva una telefonata che cambia tutto di nuovo: Conrad è scomparso.

Il secondo capitolo della serie "THE SUMMER TRILOGY" che ha sedotto le teenager americane, grande successo di critica  - ha ricevuto importanti RICONOSCIMENTI quali l’ALA Best Book for Young Adults, Politics e il Prose's Best YA Book of 2009) - e BESTSELLER per New York Times, Barnes&Noble, USA TODAY e Publishers Weekly, i cui DIRITTI TELEVISIVI sono stati opzionati da Lionsgate Television (Weeds, Mad Men) e Allison Shearmur Productions.










Titolo: I segreti di Nightshade
Autore: Marlene Perez
Editore: Piemme Freeway
Pagine: 224
Prezzo: 14€

Nella famiglia Giordano tutti hanno poteri da medium, tutti tranne Daisy. E quando sua madre chiede alla sorella maggiore di aiutarla a indagare sul misterioso omicidio di una ragazza per con to della polizia, Daisy si sente definitivamente inutile. Ma presto si accorge che diverse ragazze della scuola sono state aggredite e che il responsabile sembra essere un vampiro...anzi una vampira! Daisy così inizia a sospettare di Samantha Devereaux, la ricchissima e snobbissima diva della scuola che è tornata dalle vacanze estive con un look tutto nuovo: pelle candida, rossetto vermiglio e abiti neri...

2 commenti:

  1. Il primo lo sto leggendo adesso ^^ me l'ha inviato la Piemme ^^ il secondo non mi convince molto invece :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sta piacendo?! Io sto pensando di prenderlo! ^^

      Elimina