mercoledì 20 agosto 2014

Anteprima: "Flamefrost. Insieme controcorrente" di Virginia Rainbow

Buongiorno lettori sognatori!

Ecco un'anteprima per voi. Si tratta del secondo capitolo della trilogia Flamefrost.

Titolo: Flamefrost. Insieme controcorrente
Autore: Virginia Rainbow
Genere: Romance-fantascienza
Pagine: 292
Prezzo: 15,90€

PAGINA FB FAN
PAGINA PROFILO AUTORE
Per informazioni riguardo l’e-book ed eventuali sconti, CONTATTARE  DIRETTAMENTE L’AUTRICE alla mail : virgy72@aliceposta.it 


Il rapporto tra Sarah e Gered è arrivato a rottura, ma nessuno può prevedere gli eventi che li porteranno ad avvicinarsi di nuovo. Una serie imprevista di difficoltà cambierà per sempre la vita di Sarah e porterà Gered ad affrontare il biasimo e il contrasto della famiglia.
In una escalation di fughe rocambolesche e momenti di suspense, si dipana il destino dei due protagonisti, che nel frattempo maturano e imparano a rapportarsi fra di loro.
Li accompagnano amici fidati disposti a tutto per servirli e proteggerli da chi li ha traditi nel modo più vile.
Dalle montagne innevate dell’Everest alle foreste dell’Amazzonia, dalle strade di Roma alle segrete della navicella madre, infine la loro strada sarà posta davanti a un bivio dal quale non è possibile fuggire.
I misteri e le verità nascoste lasciate in sospeso nel primo volume saranno svelati?
Appassionante e travolgente, questo secondo capitolo della trilogia ci farà conoscere gli aspetti più profondi dei protagonisti, mettendo in luce desideri e sentimenti sempre più forti. Una miscela di avventura e romanticismo che stupirà il lettore per la sua carica di dolcezza e adrenalina, immergendolo in un mondo tanto fantastico quanto reale.




1 commento:

  1. Bellissimo libro. Avvincente, avventuroso dalla lettura piacevole, fluida e scorrevole. Gered e Sarah i due protagonisti hanno un ulteriore evoluzione, si scoprono, si aprono e il loro amore cresce fino a diventare un sentimento di forte intensità. Gered si umanizza, ha sentimenti, emozioni, passione pura, istinto di protezione verso colei che doveva soggiogare, ma che alla fine gli rapisce il cuore fino quasi a diventare lui un "soggiogato". Virginia ti stupisce, ti tiene incollata alle pagine e ti trascina fino al finale sorprendente e imprevedibile. Brava Virginia. 5 stelle con lode più che meritate. Vedremo cosa ci riserverà nel terzo ma stiamo sicuri che ci lascerà senza fiato.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...