mercoledì 8 ottobre 2014

Anteprima: "Die for me" di Amy Plum

Buongiorno a tutti lettori!!!
Sono contentissima, oggi finalmente vado a comprare una nuova libreria così posso sistemare meglio i miei libri *__*

E parlando di libri... ecco una nuova anteprima!

Titolo: Die for me
Autore: Amy Plum
Editore: De Agostini
Prezzo: 14,90€
Uscita: 14 ottobre

Quando i genitori di Kate e Georgia muoiono in un incidente stradale, la vita delle due sorelle viene stravolta e le ragazze sono costrette a trasferirsi a Parigi dai nonni. L’unico modo che ha Kate per soffocare il dolore è rifugiarsi tra le pagine dei libri che ama di più. Fin quando non incontra Vincent.
Bello, misterioso e affascinante, Vincent scioglie a poco a poco il ghiaccio attorno al cuore di Kate che si innamora perdutamente di lui. Ma Vincent non è un ragazzo come gli altri: è un Revenant, un vero e proprio angelo custode, destinato a sacrificare la propria vita per salvare le anime in pericolo, e a risvegliarsi tre giorni dopo la morte, in un circolo senza fine.
Kate si ritrova quindi davanti a una scelta difficilissima: proteggere ciò che rimane della sua esistenza e della sua famiglia... oppure rischiare tutto per un amore impossibile?

“Azione, dramma, amore: Amy Plum ha creato un romanzo perfetto. I fan del genere troveranno sicuramente pane per i loro denti.” Library Journal STARRED REVIEW

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...