"L'erede di Tahira" di Linda Bertasi sta per uscire! - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

venerdì 14 novembre 2014

"L'erede di Tahira" di Linda Bertasi sta per uscire!

Buonasera miei cari lettori sognatori!! ^^

Oggi vi segnalo che L'erede di Tahira di Linda Bertasi è finalmente disponibile per l'acquisto! :D
La settimana scorsa l'ho recensito in anteprima (QUI trovate la recensione) e non posso far altro che consigliarvelo! Linda ancora una volta non mi ha delusa e ha saputo farmi sognare con le sue parole.

Titolo: L'erede di Tahira
Autore: Linda Bertasi
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Paranormal/Fantasy
Pagine: 278
Prezzo: 14,00€



Viserbella, Emilia Romagna, 21 settembre 1561. Una donna sta per essere condotta sul rogo con l'accusa di stregoneria. Sua figlia conserverà per sempre il ricordo di quel giorno terribile e un'importante eredità: un misterioso ciondolo a forma di stella con sette punte. Molti anni dopo, 21 settembre 2013. Arianna non ricorda più nulla del suo passato, non sa più chi è né dove affondino le sue radici. Giorno dopo giorno, Arianna capirà che dietro la sua amnesia si nasconde un passato di magia e poteri e che il segreto della sua esistenza è celato in un misterioso libro che nessuno può aprire al di fuori di lei, l'erede.
Linda Bertasi intesse una storia in cui la magia trasuda da ogni parola e le pagine diventano incantesimi da cui lasciarsi prendere e conquistare. La storia di Arianna e della sua famiglia non è solo il racconto di una lotta tra il Bene e il Male bensì la poesia di una realtà in cui il giusto e lo sbagliato si confondono, si perdono in infinite sfumature di colore dall'impatto onirico con un sconvolgente, imprevedibile finale.

Nessun commento:

Posta un commento