Harlequin Mondadori - Vincitrici eLit Italian Talents! - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

sabato 14 febbraio 2015

Harlequin Mondadori - Vincitrici eLit Italian Talents!

Buon San Valentino a tutti voi lettori sognatori!

Nel giorno degli innamorati, la Harlequin Mondadori annuncia le vincitri di eLit Italian Talents [il concorso letterario indetto lo scorso settembre con l’intento di lanciare nuove autrici italiane].
La casa editrice ringrazia tutte coloro che hanno inviato il loro manoscritto e coglie l'occasione per ringraziare tutte le partecipanti.
Le vincitrici sono state scelte da una giuria specializzata, e i loro romanzi saranno pubblicati in eLit, la collana digitale della Harlequin Mondadori pensata per le donne che vogliono romanzi originali e avvincenti.

Curiosi di scoprire i nomi delle tre fortunate vincitrici?!

1° classificato
MISS DISASTER di Ellie Clivens 
Ellie Clivens, 43 anni, vive con il marito, il figlio e una cagnolina scatenata a Verona. Laureata in Economia e Commercio, ha lavorato per qualche anno al Provveditorato della locale Azienda Ospedaliera, prima di approdare come consulente allo studio legale di quello che sarebbe diventato la sua dolce metà.
I suoi maggiori hobby sono il giardinaggio e la lettura, passione, questa, che ha ereditato dalla bisnonna materna, insieme a tutta la sua nutrita biblioteca.

2° classificato 
IL BATTITO DEL TEMPO di Alexandra Maio 
Alexandra Maio è lo pseudonimo di un’autrice esordiente. Nata a Rio de Janeiro nel 1966, vive da oltre vent’anni in Provincia di Como con il compagno e il loro cocker nero. Nel tempo libero si dedica con piacere alla scrittura di storie romantiche, intrise di passione o con un tocco di mistero e di humour.

3° classificato
SE QUEL GIORNO A NEW YORK... di Aliénor J. O'Hara
Aliénor J. O’Hara è una giovane autrice valdostana che studia Fisica all'università. Ha iniziato a scrivere fin da bambina, passione che continua a coltivare nel tempo libero insieme a quella per la lettura. Ama il cinema, il fantasy e i fumetti.
L’idea di Se quel giorno a New York…, il suo romanzo d'esordio, è nata un'estate tra un esame universitario e l’altro, ispirata dal piccolo locale in cui andava a studiare e a scrivere in quel periodo. 

Ora non ci resta che aspettare la pubblicazione dei loro romanzi! ^^ 

Nessun commento:

Posta un commento