Nuove uscite in casa Harlequin Mondadori - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

martedì 28 aprile 2015

Nuove uscite in casa Harlequin Mondadori

Titolo: Per te qualunque cosa
Autore: Paige Harbison
Prezzo: 14,90€

IN USCITA IL 5 MAGGIO

DUE AMICHE, UN RAGAZZO:
AVRÀ LA MEGLIO
L’AMICIZIA o L’AMORE?

 Natalie e Brooke sono amiche da sempre, e per sempre. Così diverse ma inseparabili. Natalie è tranquilla e studiosa, contenta di stare in casa a guardare vecchi film, mentre Brooke è l’anima di ogni festa, la ragazza più popolare della scuola, quella che ognuna vorrebbe essere. Poi all’improvviso tutto cambia: in una folle notte che Natalie non riesce a ricordare e che Aidan, il ragazzo di Brooke, non riesce a dimenticare. L’amicizia tra le due ragazze si trova a una svolta, mettendo in discussione quello che pensavano di sapere l’una dell’altra e facendo loro scoprire che cosa significhi la vera amicizia. 


Titolo: Campari a colazione
Autore: Sara Crowe
Prezzo: 12,90€

IN USCITA IL 5 MAGGIO

Un romanzo ironico, profondo e originale, che conquisterà il pubblico della narrativa più raffinata.

Nel 1987, il mondo di Sue Bowl cambia per sempre. Sua madre muore,lasciandola con la sensazione di aver perso una parte vitale di sé. E come se non bastasse, suo padre se la fa con un'orribile mangiatrice di uomini di nome Ivana. Ma la madre le ha sempre detto di fare del proprio meglio con quello che ha, e ciò che le è rimasto sono il suo amore per la scrittura e una zia a dir poco stravagante. Così Sue si trasferisce per un po' nella malmessa magione di famiglia di zia Coral, Green Place, insieme a un numero sempre crescente di eccentrici personaggi. Qui avrà modo di scrivere - anche se forse non è quella grande scrittrice che credeva - e di imparare cos'è l'amore. Avrà tempo di crescere e di fare pace con il passato.



Nessun commento:

Posta un commento