Anteprima: "Le ricette di una mamma per amica" di Kristi Carlson + 2 Contenuti speciali - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

giovedì 9 novembre 2017

Anteprima: "Le ricette di una mamma per amica" di Kristi Carlson + 2 Contenuti speciali



LE RICETTE DI UNA MAMMA PER AMICA
di Kristi Carlson

Leone Editore | Sàtura

288 pagine | 19,90€

IN USCITA IL 16 NOVEMBRE

LE RAGAZZE GILMORE STANNO TORNANDO


Una grande novità in arrivo per Natale
Per chi non la conoscesse, Una mamma per amica è andata in onda per la prima volta nel 2000 ed è diventata in breve tempo una serie cult, seguita da centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo, continuamente in onda sulle reti Mediaset, su Netflix e sui canali televisivi di tutto il mondo.

Questo libro è un ricettario semplice e vario, pieno di riferimenti divertenti alla serie tv, per imparare a cucinare tutte le ricette che così tanta importanza hanno per i protagonisti, dai drink di Emily Gilmore ai dolci di Sookie, dagli hamburger di Luke all’amato caffè di Lorelai e Rory. 300 pagine tutte a colori, un regalo di Natale perfetto per i fan della serie e non solo. Pubblicato negli USA a ottobre 2016, il libro ha superato le 100.000 copie vendute e sembra non volerne sapere di rimanere nei magazzini del suo editore. Un’edizione tedesca è già in programmazione.
L’AUTRICE 
Kristi Carlson ama cucinare da quando era una ragazzina e trascorreva le estati nella cucina della nonna. Anche se la carriera di Kristi l’ha portata in altre direzioni – dalla formazione al World Trade Center per diventare agente di borsa, al possedere un’impresa, al rappresentare musicisti – ha continuato ad affinare le sue abilità in cucina, a creare le proprie ricette e organizzare eventi per gli amici. Kristi attualmente vive a Los Angeles con il suo compagno, Tim, il loro cane e due gatti arancioni. 



Nessun commento:

Posta un commento