Cofanetti Newton Compton Editori - Il regalo perfetto - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

lunedì 13 novembre 2017

Cofanetti Newton Compton Editori - Il regalo perfetto


Newton Compton Editori propone dei cofanetti a tema con 3 romanzi accomunati a un prezzo irresistibile, solo 9,90€!

Dal 16 novembre li potrete trovare in tutte le librerie.



3 bestseller
3 storie di Natale
Karen Swan - Natale a Notting Hill
Migliaia di addobbi scintillanti decorano Londra mentre si avvicina il Natale, ma Nettie Watson non è in vena né di feste né di regali. Il Natale, per lei, è solo il ricordo doloroso di quello che aveva, della vita che era abituata a fare e di chi non c’è più… Ma quando si ritrova al centro di una campagna mediatica senza precedenti e, inaspettatamente, attira l’attenzione di Jamie Westlake, la popstar più amata del momento, la situazione la coglie del tutto impreparata. Seppure abbia una fama da donnaiolo, Jamie è sinceramente attratto da Nettie, che però è alle prese con profonde ferite. Riuscirà ad aprire la porta del suo cuore all’amore che sta bussando?
Daniela Farnese - Natale da Chanel
Dopo aver trascorso un periodo a Parigi, Rebecca, detta “Coco”, è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell’agenzia per cui lavora. Coco affronta con grande entusiasmo il nuovo incarico e la vita nella Grande Mela. Ma quando troverà casualmente un vecchio diario, si perderà in storie che parlano di tempi lontani e scelte difficili. Inoltre Étienne, il suo fidanzato, non è partito insieme a lei, ma è rimasto in Francia. Riuscirà Coco a salvare il suo grande amore e a festeggiare con lui il Natale a New York?

Karen Swan - Natale sotto la neve
La neve cade copiosa su Londra e il Natale è alle porte, eppure Allegra Fisher quasi non se ne accorge: sta cercando di chiudere il più grande affare della sua vita e non può permettersi alcun tipo di distrazione. Sul volo per Zurigo, dove ha in programma un importante appuntamento d’affari, incontra Sam Kemp, un affascinante sconosciuto, ma nemmeno allora perde di vista il suo obiettivo primario: concludere un accordo da centinaia di migliaia di sterline. Quando però se lo ritrova davanti come concorrente all’incontro di lavoro, la faccenda si complica notevolmente…


3 bestseller
3 grandi autrici
Il regalo perfetto

Lucrezia Scali - La distanza tra me e te
Isabel abita a Roma: poco socievole, precisa, abitudinaria. Non sopporta le sorprese e considera l’imprevisto un vero nemico. Andreas vive in un piccolo bilocale a Torino, dove gestisce l’officina del padre. Ama la compagnia degli altri, il rischio e l’avventura. Due mondi incompatibili, uniti solo da una comune passione: i cani. Entrambi ne hanno uno, a cui sono legatissimi. Ed è proprio quando li accompagnano a una gara, che Isabel e Andreas s’incontrano. Quasi per gioco, i due prendono a scriversi su Facebook. Sarebbe tutto perfetto, se Isabel non fosse sposata e Andreas fidanzato...
Anna Premoli - È solo una storia d'amore
Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York diretto verso il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa carriera. Peccato che il suo primo libro sia rimasto l’unico, e che l’agente letterario e l’editore gli stiano con il fiato sul collo perché consegni il secondo. Disperato e a corto di idee, rientra a New York, dove conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore… O no?

Michelle Gable - Ritorno a Parigi
Dopo aver perso il fidanzato in guerra, Laurel Haley ha accettato un lavoro in Inghilterra nella speranza che il tempo possa lenire le sue ferite. L’incontro e la travolgente passione per un uomo la conducono nella magica atmosfera della Ville Lumière, sconvolgendo tutte le sue idee sull’amore. Trent’anni dopo, sua figlia Annie sta per sposarsi, ma non ha mai saputo chi sia suo padre. E la chiave per scoprire i segreti del passato è un misterioso libro su una donna dalla pessima fama, la duchessa di Marlborough. Seguendo la sua storia, Annie approderà proprio a Parigi, dove troverà le risposte alle sue domande. 


3 bestseller
3 grandi autrici

Fabrizio Santi - Il settimo manoscritto
Giulio Salviati, scrittore di successo in crisi d’ispirazione e a corto di soldi, una sera riceve la visita di un personaggio incappucciato. L’uomo gli chiede di indagare sul furto dell’Unicum, un manoscritto cinquecentesco che mai nessuno è riuscito a decifrare. Grazie alle sue indagini, Salviati scopre che esiste un libro che parla proprio dell’Unicum. Ma qualcuno lo sta già leggendo. La rocambolesca ricerca sulle tracce del manoscritto lo condurrà fino a un segreto per cui qualcuno è disposto a uccidere…
Tibor Rode - Cospirazione Monna Lisa
A Milano L’Ultima Cena di Leonardo viene distrutta. In Messico alcune modelle vengono rapite e i loro volti sfigurati da operazioni chirurgiche. In tutto il mondo si diffonde un virus informatico che altera i file fotografici. Sarà la scienziata Helen Morgan a indagare sulla connessione tra questi eventi. Quando sua figlia viene rapita, la donna comincia a seguire una pista che la porta al Louvre, dove il quadro della Gioconda pare essere in pericolo. Ma le ragioni di tutto questo affondano nel passato, quando il famoso dipinto vide la luce… 

Stefano Santarsiere - La mappa della città morta
Il giornalista Charles Fort viene incaricato dal professor Laurenzi di partire alla ricerca del figlio Angelo, archeologo disperso tra le montagne de Mato Grosso. Gli unici indizi per rintracciarlo sono un manoscritto settecentesco e un antico planetario. Charles si mette in viaggio, con l’intenzione di svelare un enigma inseguito per secoli da avventurieri, studiosi e criminali: dovrà superare l’inferno amazzonico e sfuggire a una potente compagnia mineraria, disposta a tutto pur di assicurarsi una conoscenza in grado di garantire un dominio incontrastato sul mondo… 


3 bestseller
3 grandi scrittori

Il male è dietro l'angolo
Emma Kavanagh - A un passo dall'assassino
Nel sud del Galles, un uomo armato si aggira tra le corsie dell’ospedale locale. L’ufficiale Aden McCarthy, ancora scosso dalla recente uccisione di un ragazzino innocente, stavolta è deciso a fare la cosa giusta prima che sia troppo tardi. La giornalista Charlie apprende la notizia della morte di una sua amica che poche ore prima aveva denunciato la presenza dell’uomo armato nell’ospedale. La psicologa Imogen non pensa che le azioni di questo sconosciuto armato possano coinvolgerla minimamente… o forse si sbaglia?

Stuart MacBride - Apparenti suicidi
Nella cittadina di Oldcastle la festosa atmosfera natalizia viene turbata da crimini di ogni genere. Billy Partridge, ad esempio, è nei guai e per uscirne deve tentare un colpo in un appartamento; Philippe è uno chef rinomato, con un pessimo carattere e dei coltelli molto affilati che lo rendono decisamente pericoloso; il signor Unwin, impresario funebre, sa come esercitare la sua arte per risolvere problemi personali; e il giovane Brian sta per scoprire che la vita di un trafficante di droga può riservare macabre sorprese... Dodici storie legate da un filo rosso-sangue come in un unico intreccio criminoso, permeato da quell’umorismo nero che contraddistingue la penna di MacBride. 
Helen H. Durrant - Il silenzio della morte
Nel parco giochi del complesso di case popolari di Hobfield, viene fatta una macabra scoperta: un sacchetto con delle dita mozzate. I due detective a cui è stato affidato il caso, Tom Calladine e Ruth Bayliss, ipotizzano un regolamento di conti inscenato dal boss della droga Ray Fallon, ma l’istinto suggerisce a Calladine che il caso che ha per le mani è qualcosa di molto peggio, qualcosa che non ha ancora un nome. Calladine, Bayliss e il resto della loro squadra battono con perizia tutte le piste, in una continua corsa contro il tempo, fino a ritrovarsi su un sentiero che passa pericolosamente vicino a casa… 

Nessun commento:

Posta un commento