Anteprima: "L'amore di un'estate" di Holly Martin - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

mercoledì 27 giugno 2018

Anteprima: "L'amore di un'estate" di Holly Martin



 L’AMORE DI UN’ESTATE
di Holly Martin

384 pagine | 13,90€
Sàtura | Leone Editore

TRA DARCY E RILEY È AMORE A PRIMA VISTA, EPPURE TUTTO SEMBRA COSPIRARE CONTRO DI LORO.
È DAVVERO DESTINO CHE DEBBANO SEPARARSI?

Darcy riemerse a circa dieci metri dalle rocce e si voltò indietro verso l’Uomo Misterioso che stava ancora gridando. «Scusa, non ti sento» urlò Darcy e poi, sicura che lui non potesse sentirla, aggiunse «ma tornerò presto per quell’ottimo sesso!»
IN USCITA IL 28 GIUGNO 2018

Darcy Davenport è pronta per un nuovo inizio. Determinata a lasciarsi alle spalle una serie di disastrosi rapporti di lavoro, si è trasferita a due passi dalle acque cristalline di White Cliff Bay, dominate da un affascinante faro. Ma non è solo il bellissimo edificio a essere così intrigante... Riley Eddison non vuole più lasciarsi andare. Cercando disperatamente di sfuggire ai ricordi del suo passato, vive una vita di solitudine nel faro. Eppure non può fare a meno di notare la splendida donna che un giorno nuota verso la sua isola. Darcy è attratta dal misterioso e sexy Riley, ma il loro futuro è messo a repentaglio dal consiglio cittadino, che vuole distruggere il faro per costruire al suo posto un albergo a cinque stelle.

Nessun commento:

Posta un commento