Anteprima: "Il silenzio della neve" di Jenny Milchman e "Voglio un piano C! C...come Chanel" di Lois Cahall - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

giovedì 4 luglio 2013

Anteprima: "Il silenzio della neve" di Jenny Milchman e "Voglio un piano C! C...come Chanel" di Lois Cahall

Buon pomeriggio lettoriiii!! :D
Oggi per voi due anteprime davvero interessanti edite da Sperling&Kupfer! ^^


Titolo: Il silenzio della neve
Autore: Jenny Milchman
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 352
Prezzo 9.90€



IL CONFINE TRA VERITA’ E MENZOGNA E’ SOTTILE E INSIDIOSO COME IL GHIACCIO INCRINATO
 



Nora è agente immobiliare in una piccola città nascosta tra le cime dei monti Adirondack. La sua vita scorre regolare e serena. Una mattina, però, al risveglio, Nora avverte una sensazione sconosciuta e spaventosa e di lì a poco scopre, nella innaturale immobilità della casa, il cadavere del marito Brendan che si è impiccato. Nora non può credere al suicidio, non può credere alla precipitosa soluzione dell’inchiesta condotta dai colleghi poliziotti del marito e comincia a scavare da sola nel silenzio attutito e nel passato sommerso dalla neve della piccola comunità. Nessuno vuole aiutarla, solo Dugger, un ragazzo affetto da autismo che da anni registra maniacalmente le conversazioni dei suoi concittadini.



Titolo: Voglio un piano C! C... come Chanel
Autore: Lois Cahall
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Prezzo 9.90€



PIANO A: FIDANZAMENTO, MATRIMONIO, BAMBINI

PIANO B: DIVORZIO, NUOVI AMORI, NUOVE DELUSIONI

PIANO C:..



“IN ALTO I BICCHIERI… BRINDIAMO AL DEBUTTO PIU’ FRIZZANTE DELL’ANNO”

Vanity Fair 


Il piano A di Libby Crocket sembra essere fallito: il suo matrimonio, e il suo cuore, sono in pezzi, i figli sono ormai adolescenti e distanti, e la vita a Cape Cod è un mortorio. Il piano B però non tarda a delinearsi nella sua mente e a trovare anche il modo di realizzarsi: Libby si trasferisce a Manhattan e ospite della sua amica più mondana si immerge nella vita scintillante della città. Incontra Ben di cui si innamora, ma proprio quando crede di potersi dire fortunata ecco profilarsi una nuova disillusione, meglio fuggire subito e mettersi in salvo con il glorioso e del tutto innovativo piano C.


 

Nessun commento:

Posta un commento