Anteprima: "The Chronicles of Wendells. L'esilio del Re" di Alessandra Paoloni - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

mercoledì 18 settembre 2013

Anteprima: "The Chronicles of Wendells. L'esilio del Re" di Alessandra Paoloni

Buongiorno a tutti miei cari lettori!!! :)
Per questa mattina (anzi, quasi pomeriggio! :P) vi lascio l'anteprima del primo capitolo, nonchè prologo, di una nuova serie scritta da Alessandra Paoloni, The Chronicles of Wendells (PAGINA FACEBOOK).
L'autrice lo metterà disponibile su varie piattaforme ebook, e questo primo capitolo sarà del tutto gratis! ^^
Doveva metterlo disponibile su amazon proprio oggi, ma purtroppo le impone di mettere per forza un prezzo fisso, quindi per ora, se lo volete, non dovete far altro che contattare lei stessa tramite la pagina dedicata ai Wendells.
Io lo aspettavo da giorni ormai, mi ha subito incuriosita, e oggi inizierò a leggerlo! Ho sentito parlare molto bene di quest'autrice, ma purtroppo ancora non riesco a leggere "La discendente di Tiepole"... e così, ora con questo prologo, avrò modo di conoscerla!
La copertina, neanche c'è bisogno di dirlo visto quant'è bella, è stata realizzata da Elisabetta Baldan.

Ed ora miei cari lettori sognatori, addentriamoci nella corte dei Wendells!

Titolo: The Chronicles of Wendells. L'esilio del Re
Autore: Alessandra Paoloni


«Un re in fuga. Un regno in subbuglio.
Un principe che attende di conoscere il proprio destino.
Nell'immaginario regno dei Wendell s'intrecciano in una intricata tela di avvenimenti i segreti e le gesta di un futuro sovrano e della sua corte, tra avide cospirazioni di potere e violente passioni.

Un progetto tutto digitale, per lo più amazoniano, con il quale l'autrice intende sfidare il lettore alla costruzione di una trama articolata e memorabile.

Un romanzo a puntate, una storia d'amore e di gloria.»

5 commenti: