Anteprima: "Onislayer" di Barbara Schaer - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

venerdì 10 gennaio 2014

Anteprima: "Onislayer" di Barbara Schaer

Buooongiorno a tutti voi!

Eccoci con una bella anteprima ^^
Ho alcune anteprime pronte per voi... tutti libri molto interessanti :P

Il libro che vi presento è il secondo romanzo pubblicato da Barbara Schaer, Onislayer. Ho letto molte recensioni positive su questo libro, quindi sono davvero curiosa di leggerlo. Ringrazio l'autrice per avermelo inviato! :D

Titolo: Onislayer
Autore: Barbara Schaer
Prezzo: 0,99€ (formato ebook)

A Fairport, stato di Washington, gli Eredi degli antichi clan giapponesi combattono da centinaia di anni una guerra silenziosa contro i demoni Oni. Braccati da una terribile maledizione, l'unico ostacolo al ritorno del feroce Oda Nobunaga dagli Inferi è il vincolo della Coppia Eletta che gli Eredi proteggono a costo della vita.
Jin e Asami sono i prescelti per creare la nuova Coppia Eletta, ma tutto cambia quando Asami sparisce senza lasciare tracce, mettendo in pericolo gli Eredi e spezzando il cuore a Jin.
Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.


PAGINA WEB

3 commenti: