Anteprima: "La sabbia delle streghe, Rosehan e la spada di Shanas" di Teresa Di Gaetano - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

mercoledì 13 agosto 2014

Anteprima: "La sabbia delle streghe, Rosehan e la spada di Shanas" di Teresa Di Gaetano

Buon pomeriggio lettori, ecco un'anteprima!

Vi avevo già parlato di quest'autrice QUI e QUI.
Ora vi presento l'ottavo libro della saga. 
VOLUME: ottavo libro della saga che si può leggere senza aver letto “La leggenda di Primrose” e “Alla ricerca dei ricordi”.

Titolo: La sabbia delle streghe, Rosehan e la spada di Shanas
Autore: Teresa Di Gaetano
Genere: Fantasy
Pagine: 392
Prezzo: 19,50€

Ai confini dei regni Luna di Vetro e Colori di pietra si combatte la Grande Battaglia. Aegnor, figlio di Kamen, ha bisogno della leggendaria e fulgida spada di Shanas per poter vincere in guerra. Solo lei, Rosehan, una semplice ragazza può portargliela. Ma perché proprio Rosehan? Lei è l’Eletta, l’unica in grado di impugnare la spada senza conseguenze. I segreti della ragazza sono racchiusi in un tatuaggio misterioso impresso sulla nuca dalla nascita. Nessuno però sa il significato del suo simbolo, fino a quando non incontrerà Fuinuir, l’Uccisore delle Tenebre. Lui le affiderà la missione di portare la spada ad Aegnor e così Rosehan parte. Un viaggio alla scoperta di se stessi, delle proprie origini, ma anche un modo per riscoprire il proprio coraggio e valore.
Riuscirà la famosa spada di Shanas a sconfiggere il Male e a far trionfare la pace? O Erchamon, il malvagio mago monco, la distruggerà? Scopritelo leggendo questo entusiasmante libro della saga, dove magia e mistero si intrecciano per regalarvi una storia unica con un’eroina indimenticabile e senza tempo.


3 commenti:

  1. Grazie Giovy! Sempre gentilissima! Grazie di vero cuore per questo bel post dedicato al mio libro!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Una piccola sorpresa! :)

    http://rosiemstuart.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-adward.html

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti! L'ho letto questo libro e ve lo consiglio !
    Buona lettura a tutti!
    Mary '77

    RispondiElimina