Anteprima: "Leggenda di sangue e amore" di Theresa Melville - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

mercoledì 24 giugno 2015

Anteprima: "Leggenda di sangue e amore" di Theresa Melville

Titolo: Leggenda di sangue e amore
Autore: Theresa Melville
Editore: Leggereditore
Prezzo: 4,99€ (formato ebook)

Londra, 1888. È un’estate torrida, e in città non si parla che di Jack lo Squartatore. Il folle assassino sta mietendo le sue vittime tra le ragazze che si prostituiscono per strada, esistenze fragili e provate, vite appese a un filo sottile, che il serial killer spezza una volta per tutte.
Ragazze come Muriel Graves, che vende il suo corpo nei bassifondi della città. Ma proprio in quell’estate di sangue e dolore, Muriel incontra qualcuno potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Lei è la contessa Susan Ballantyne, e tra le due donne, così diverse, nasce un’amicizia solida e leale. Nel tentativo di proteggere Muriel, così esposta alla minaccia dello Squartatore, Susan si rivolge a Nathan Odell, il detective di Scotland Yard incaricato di indagare sui delitti. Da quel momento, ha inizio una frenetica caccia all’uomo, dove amore e morte s’intrecciano fino a confondersi del tutto in una diabolica spirale.

2 commenti:

  1. Carissima! Ti ho nominata qui:
    http://delfurorediaverlibri.blogspot.it/2015/06/boomstick-award-2015-il-furore-premiato.html

    RispondiElimina