Nuova rubrica... "Tra libri e nail art" #1 - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

lunedì 2 settembre 2013

Nuova rubrica... "Tra libri e nail art" #1

Buon pomeriggio miei cari lettori sognatori!!! ^^
Oggi inauguro una nuova rubrica, nata in collaborazione con una mia amica!! :D
Il titolo è "Tra libri e nail art". L'idea è nata unendo le passioni che abbiamo per i libri e la nail art! Quindi perchè non proporre una nail art ispirata ad un libro?!


Rubrica nata in collaborazione tra il mio blog e quello di Donny Nails, un'amica bravissima con la nail art e la ricosruzione di unghie! (Io sono ancora una principiante in confronto a lei :P) Ogni mese io sceglierò un libro tra quelli letti, e lei proporrà la nail art ispirata a quel libro!



Per questo primo mese ho optato per il libro di Vanessa e Fabiana, "Vuoi sposarmi? No grazie!" (Recensione QUI)







 Non sono bellissime?!?! Per la nail art Donatella si è ispirata dai due elementi che dominano nel romanzo, la terra e il mare...
Per la prima nail art si è ispirata all'acqua e ha usato un blu scuro, un celeste e glitter trasparente e ha arricchito il tutto con una pioggia di swarovki a goccia. 
Per la seconda nail art, ispirata alla terra, ha usato il rosso scuro, l'arancio e il glitter rosso arricchito da microperle color sabbia.
Infine, nell'ultima nail art, ha unito i due mondi  creando una nailart dai toni freddi e caldi allo stesso tempo e ha realizzato la sagoma di una sirena in micropittura arricchita da swarovki neri.

4 commenti:

  1. ..sono davvero contentissima della nostra rubrica..mi piace l'idea di unire due mondi apparentemente cosi lontani..grazie milleeeee per questa opportunità!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ti ho lasciato un premio sul mio blog!
    http://vagrancyontheworld.blogspot.it/2013/09/liebster-award-discovering-new-blogs.html
    A presto! :)

    RispondiElimina