Anteprima: "Ad un bivio tra me e te" di Ciniza La Commare - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

martedì 22 settembre 2015

Anteprima: "Ad un bivio tra me e te" di Ciniza La Commare

Lettori sognatori,
oggi vi parlo di un libro particolare dalle due copertine! Il lettore può così scegliere da quale punto di vista iniziare a leggere la storia. Curiosi? 


Titolo: Ad un bivio tra me e te
Autore: Cinzia La Commare
Pagine: 316
Prezzo: 17,90€(formato cartaceo) / 2,99€ (formato ebook)


Quando Carlotta Borghesi, trentenne italiana appassionata di cucina, incontra casualmente Antoine, un affascinante uomo francese di trentasei anni, si accorge di non riuscire a togliersi dalla testa il suo sguardo.
Convinta però che nella caotica Parigi non lo rincontrerà mai più, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Antoine non compare improvvisamente davanti la sua nuova casa parigina. Carlotta si rende conto di non aver mai dimenticato quello sguardo cupo, ma seducente.
Si lascia travolgere dalla passione e decide di dare fiducia ad uno sconosciuto. Inizia una storia d’amore veloce ed inaspettata, ma non tutto è come sembra.
Antoine, invece sta fuggendo dai suoi tormenti quando nei pressi della Tour Eiffel incontra Carlotta. La fisicità di quella sconosciuta lo distrae momentaneamente dai suoi cupi pensieri e quando i loro sguardi si incrociano qualcosa in lui cambia. Nei giorni a seguire si rende conto di quanto quella ragazza sia perennemente nei suoi pensieri e farà di tutto per incontrarla ancora.
In poco tempo Antoine riesce a fare breccia nel cuore di Carlotta, ma le sue scelte sbagliate porteranno a delle inevitabili conseguenze. I segreti rimasti troppo a lungo tali potranno essere perdonati? ...Una storia d’amore nasce da due punti di vista, ma se è vero amore finiranno per guardare nella stessa direzione!

4 commenti: