Segnalazione: "Sherlock holmes e la sindrome di Abraham de Moivre" di G.P. Rossi - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

lunedì 3 luglio 2017

Segnalazione: "Sherlock holmes e la sindrome di Abraham de Moivre" di G.P. Rossi


Se siete seguaci di Sherlock Holmes, ecco una segnalazione che fa per voi! Vi avevo già parlato di questo libro in una recensione (QUI ). Oggi vi ripropongo la segnalazione perché esce il formato digitale.


Titolo: Sherlock holmes e la sindrome di Abraham de Moivre
Autore: G.P. Rossi
Editore: Delos Books
Pagine: 66
Prezzo: 2,49€ (formato ebook)

IN USCITA IL 4 LUGLIO 2017

Sherkock Holmes e la sindrome di Abraham de Moivre Sherlock Holmes e il dr. Watson indagano in un paesino dell’Essex infestato da fantasmi. Mentre Betty, la cameriera di Watson, viene sconvolta da un telegramma che riporta una data misteriosa, Sherlock Holmes insieme al suo fidato amico sono coinvolti a indagare a Borley, un piccolo paesino dell’Essex infestato da fantasmi, dove qualcuno non è chi dice di essere; e un vecchio nemico muove i fili di un intricato gioco per il possesso di un gioiello misterioso. Uomini e spettri si aggirano intorno ai nostri eroi, i quali dovranno difendersi con tutti i mezzi per sopravvivere e per scoprire il mistero che gira attorno alla canonica del paese.


L’AUTORE
Nato a Roma, laureato in Chimica alla Università degli Studi di Roma La Sapienza, G.P. Rossi lavora nel campo delle Telecomunicazioni occupandosi di eSIM e di Digital Identity su progetti in ambito GSMA (GSM Association). È giornalista pubblicista, e scrive su http://Cor.Com, giornale che tratta di economia ed innovazione digitale. Ha già pubblicato diversi racconti per la Giulio Perrone Editore, nelle antologie Il Desiderio, Al Bar, Il Sogno. Con Delos Digital ha pubblicato i saggi Realtà Virtuale – Manuale di sopravvivenza e Digital Identity – Manuale di sopravvivenza e due storie di Sherlock Holmes in Sherlockiana.


Nessun commento:

Posta un commento