Nuova uscita: "Il rifugio" di Linda Bertasi - Un lettore è un gran sognatore | Blog di letteratura, storia, cultura, teatro

mercoledì 11 marzo 2020

Nuova uscita: "Il rifugio" di Linda Bertasi




IL RIFUGIO
di Linda Bertasi

356 pagine | 2,99€ ebook, 12,99€ cartaceo
DISPONIBILE IN PREORDINE
IN VENDITA DAL 20 MARZO 2020



Anna ha diciassette anni e si sta recando a trovare il padre nella sua meravigliosa villa settecentesca per trascorrervi le vacanze estive. L’idea di trovarsi nella fredda Inghilterra, sola e senza amici, la intristisce, ma il giorno del suo compleanno scoprirà un vecchio diario, chiuso in soffitta. Appartiene a Marianne Beaufort, la contessa che visse in quella stessa tenuta più di duecento anni prima. Sempre più avvinta dalle parole del passato, Anna si ritroverà protagonista di un’esperienza che corre sul filo del paranormale, dominato dai viaggi temporali. Ma non sarà sola in questa avventura: Rob, un misterioso vicino, sembra credere alla sua storia pazzesca e volerla aiutare.
Cos’è accaduto realmente a Marianne Beaufort? Perché Anna fa continui viaggi nel tempo? Cosa si nasconde in quella villa dominata da sussurri, rumori e strane presenze? Un mondo nuovo sta per esserle svelato, destinato a infrangere ogni sua credenza. Il passato può essere riscritto? E l’amore può valicare le porte del tempo?




Nessun commento:

Posta un commento