mercoledì 30 aprile 2014

Anteprima: "L'altra faccia della luna" di LauraDB

Buongiorno a tutti lettori ^^

Tra poche ore vado giù a Foggia con il mio ragazzo (*____*), ma prima ho deciso di fare un post di anteprima! :D
Oggi si conclude anche il mio giveaway, per cui restate sintonizzati che stasera dirò i nomi dei due fortunati vincitori/vincitrici! :D

Ritornando al post, ieri ho iniziato una nuova collaborazione con la Triskell Edizioni, e per iniziare ho scelto di recensire "L'altra faccia della luna" di LauraDB.

Titolo: L'altra faccia della luna
Autore: LauraDB
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Fantasy, Young Adult
Pagine: 225
Prezzo: 3,99€ (formato ebook)

Emma è una ragazza capace e intelligente, fermamente ancorata alla stabilità della sua quotidianità, alla solidità dell’amicizia con Arianna e Andrea e alla sua razionalità.
La sua vita sociale è un disastro: lei e i suoi amici sono costantemente bersaglio dei bulli della scuola. Nonostante siano ormai rassegnati a vivere da emarginati, il loro penultimo anno di liceo subisce una svolta inaspettata quando fa la sua comparsa un nuovo studente.
Hisoka non sembra preoccuparsi del fatto che i tre sembrino quasi invisibili agli occhi degli altri ed è determinato a diventare loro amico, nonostante la palese ostilità di Emma.
Poi, improvvisamente, la noiosa attività scolastica del liceo “Fidenzio Neretti” viene sconvolta dalla misteriosa scomparsa di Chiara Pini. Emma e i suoi amici sono intenzionati a scoprire la verità su quell’assurda sparizione, ma si trovano ben presto a fare i conti con eventi che hanno del soprannaturale.
Riuscirà Emma ad aprire la mente a qualcosa che ha ben poco a che fare con la sua ostinata razionalità?

2 commenti:

  1. trama molto interessante....^_^...non conoscevo questo libro..me lo segno subito!!^_^...attendo il vincitore del Giveaway...incrocio le dita...^_*Bacioni!

    RispondiElimina
  2. m'ispira parecchio! :D Quindi me lo segno, grazie per averne parlato! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...