lunedì 24 novembre 2014

"La discendente di Tiepole" finalmente in ebook!

Ecco per voi lettori una bella notizia! :D
Come vi avevo accennato qualche settimana fa, la Butterfly Edizioni si sta da poco convertendo al formato digitale...e ora potete trovare anche La discendente di Tiepole di Alessandra Paoloni in formato ebook! [vi ricordo QUI la mia recensione]
Inoltre, questa nuova versione contiene lo spin off Aurora Tenebrarum!


Titolo: La discendente di Tiepole
Autore: Alessandra Paoloni
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Urban Fantasy
Prezzo: 2,99 €
LINK D'ACQUISTO

Un paese fantasma dimenticato dalle carte geografiche, circondato da montagne, abitato da una popolazione inospitale. E’ il ritratto di Tiepole, paese d’origine di Emma, ed è lì che la ragazza è costretta a tornare in occasione del funerale di suo nonno. Il suo soggiorno, però, si trasforma in incubo quando Emma legge la lettera che sua nonna aveva scritto per lei prima di morire e che il nonno non le aveva mai consegnato. Essa le svelerà un mondo di tenebra colmo di stregoneria e maledizioni, di faide tra famiglie e di lotte per il potere. Emma non sa ancora nulla, ma tutti i Tiepolesi sanno chi è lei, poiché la stavano asepttando.
Lei è l’erede della Strega.
Lei è la Discendente.
Lei deve morire.

Un’eroina indimenticabile in un romanzo in cui il bene e il male si confondono e niente, assolutamente niente, è davvero quello che sembra.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...